Chemtrails

SCIE CHIMICHE

Queste sconosciute.

 

Non so quanti di voi ne abbiamo sentito parlare o ne abbiano parlato, ma di scie chimiche non se ne sente parlare nè in tv nèseui giornali. Pensate che esiste un numero verde (800-253608) a cui risponde il N.O.E.(Nucleo Operativo Ecologico...istituito dai carabinieri) che dovrebbe, come dice il nome, rispondere alle persone che segnalano delle emergenze ambientali. Ebbene cari signori, quando si telefona al suddetto numero, l'ho messo apposta così potete chiamarlo se volete segnalare qualche anomalia nei cieli, se si parla appunto delle scie chimiche CHE E' UN PROBLEMA AMBIENTALE GRAVISSIMO, all'altro capo del telefono si sentono le scuse piu assurde. Come per esempio che il carabiniere o l'addetto alle chiamate non riesce a sentire bene nemmeno se lo si chiama dal fisso. Posterò un video a riprova di ciò che ho detto sopra...e adesso un breve cenno degli utilizzi che si possono fare delle scie chimiche. Le scie chimiche, che contengono bario, litio, alluminio, quarzo (purtroppo in minima parte visto che è l'unica componente ottima) e altre sostanze dannosissime per l'uomo e l'ambiente, servono per la desertificazione dei campi e quindi la distruzione dei raccolti naturali e quindi la proliferazione di prodotti OGM creati in laboratorio. La decimazione demografica delle persone meno resistenti (anziani e bambini e malati cronici), intensificazione e creazione di un'antenna gigantesca per una propagazione migliore delle comunicazioni radio. Un'altra ipotesi è la creazione di uno schermo di nuvole non solo per nascondere esperimenti segreti di velivoli non terrestri, o meglio terrestri ma con tecnologia retro ingegnerizzata da quella aliena, ma anche per proiettare, in futuro, ologrammi di navi spaziali ed UFO per una falsa invasione, per far credere alla gente che sta per essere invasa dagli alieni...mentre lo siamo già, ma nessuno se ne rende conto. Le scie chimiche vengono spruzzate all'incirca a quattro e ad otto mila metri di altezza, quindi anche relativamente basse. Queste Chemtrails si differenziano dalle Contrails (scie di condensazione) sia per la durata di permanenza in aria sia per consistenza e altezza di emissione. Le contrails rimangono nell'aria poco piu di qualche secondo dalla loro emissione...le chemtrails invece rimangono in aria sopsese per ore intere e con l'azione del vento si espandono formando la classica cappa chimica che oscura il sole e non fa passare i raggi solari. Quella cappa chimica è il famoso schermo per gli esperimenti che non devono essere visti o per proiettare immagini olografiche. Ecco tutto signori adesso potete iniziare a farvi un idea di cosa sono le scie chimiche, che sono collegate e sono parte integrnate del progetto H.A.A.R.P.. Alzate gli occhi al cielo signori...ci stanno avvelenando e noi nemmeno ce ne accorgiamo. 

Potete vedere un video conferenza del professor Corrado Malanga e l'ipotesi sulle scie chimiche nella sezione Corrado Malanga- video conferenze.

 

Daniele

FONTE: TANKER ENEMY / YOUTUBE

FONTE: TANKER ENEMY / YOUTUBE

Scrivi commento

Commenti: 7
  • #1

    osamaxX (domenica, 14 agosto 2011 04:46)

    bastardi cani a como tutti i giorni se ne vedono a volte il celo e' come una "griglia" ste cazzo di scie permangono per ore e alcune sono enormi... chissa' cosa sono veramente...secondo me' questo pianeta sta andando a puttane per colpa di 1 ristetta cerchia di persone.. ma in qualche modo questi criminali vanno fermati!!

  • #2

    gordon (mercoledì, 04 gennaio 2012 23:11)

    penso che per fermare la setta occorra una struttura avveniristica,che per noi umani ,e' alquanto difficoltosa.chissa' che un nostro antenato extraterrestre,come diceva einstein.....che di quanto in quanto vengono in pellegrinaggio nella loro patria di origine.ci dia una mano per fermare questi:crudeli individui !pero' non e 'mai detta l'ultima parola,e con l'unione potremmo sicuramente vincere questo nemico.l'unione fa la forza,e di questo che l'oro piu temono.con amore e lotta!

  • #3

    u=480137 (venerdì, 03 maggio 2013 07:47)

    This is an excellent article! Thank you for sharing!

  • #4

    Francesco (mercoledì, 18 settembre 2013 10:22)

    Proprio ieri nel Veneto ne ho viste tantissime. Concordo con Gordon, ma di persone come noi ce ne sono poche, dovremmo fare un' azione di propaganda più ampia, tipo con una pagina facebook, sarei di sicuro il primo a mettere il "like" ed a condividere materiale.

  • #5

    Massi (domenica, 12 gennaio 2014 23:15)

    Vergona vergona vergona. E sono i carabinieri e una VERGONA!!!!

  • #6

    Claudio (domenica, 04 gennaio 2015 02:35)

    Caro Gordon, Enstein ha detto: "Two things are infinite. The universe and human stupidy .......and I'm not so sure about the universe". Bye bye.

  • #7

    aldo (sabato, 08 ottobre 2016 18:36)

    I TEDESCHI SONO SIGN , NEI CONFRONTI DI TUTTI,POCHE PAROLE. NOI PER MEGLIO SIAMO DIVENTATI LE BESTIE DEL MOMENTO .