Pericolo vaccino

Prima di leggere quanto segue vi consigliamo di visitare la sezione "Massoneria" per comprendere al meglio il testo.

 

L'inganno del vaccino per l'influenza A H1N1. E' stata solo una manovra per far girare l'economia farmaceutica di tutto il mondo. Se lo conoscete  lo evitate, e in questo articolo vi indicheremo le sostanze presenti all'interno del vaccino anti-influenzale, così capirete come ci raggirano e ci fanno ammalare.

 

 

Vaccino uguale salute? E' una sonora stronzata!

Il vaccino è un sistema altamente produttivo con lo scopo di iniettare farmaci che inibiscono le difese immunitare di miliardi di persone che credono di essere aiutate. Intere generazioni di bambini di tutto il mondo vengono in questo modo contaminate ogni anno. La dottoressa Guylaine Lanctòt rivela la verità sui vaccini nel suo libro "La Mafia della Sanità". Ella sostiene,infatti, che i richiami dei vaccini logorano il sistema immunitario ed espongono le persone ad ogni tipo di malattia contro cui normalmente il corpo sarbbe in grado di reagire. Tutto il contrario di ciò che ci raccontano sul vaccino insomma...

Come hanno dimostrato molti studi, le malattie contro cui i vaccini ci dovrebbero proteggere stavano scomparendo spontaneamente già prima dell'introduzione del vaccino. Ian Sinclair, un ricercatore australiano, ha documentato le bugie che stanno dietro le vaccinazioni in una serie di libri e articoli. Egli sostiene di aver scoperto quanto segue:

  1. Prove grafiche e statistiche mostrano che più del 90% della diminuzione del tasso di mortalità causata da malattie infettive si è avuta prima dell'inizio della campagna di vaccinazione. Tutte le riviste mediche hanno riconosciuto che questa diminuzione è stata causata dal miglioramentoi delle condizioni igienicosanitarie, da una migliore nutrizione e da migliori condizioni di vita. In altre parole non è stato grazie alle vaccinazioni se sono scomparse alcune malattie infettive, come sostengono le autorità.
  2. Un test di un vaccino antitubercolosi, in India, che ha coinvolto più di 260.000 indiani ha prodotto un più alto numero di tubercolosi tra i vaccinati che tra i non vaccinati. Ma questo vaccino viene tutt'oggi somministrato a bambini australiani e in altre zone del mondo.
  3. Il costo del vaccino contro la pertosse è balzato dagli 11 cent del 1982 a 11,40 dollari nel 1987 poiché per ogni iniezione l'azienda produttrice doveva detrarre 8 dollari necessari a pagare le spese legali e i risarcimenti alle vittime che avevano riportato danni cerebrali o erano morte in seguito alla vaccinazione.
  4. Milioni di bambini del "Terzo Mondo" muoiono ancora di morbillo, tubercolosi, difterite, tetano, poliomelite ecc..., nonostante siano regolarmente vaccinati.

Le conseguenze dei vaccini, sia a breve che a lungo termine, sono incredibilmente spaventose.

Ma considerando i loro effetti sia a livello fisico che mentale, essi si rivelano utilissimi per gli illuminati e per i loro piani di controllo sulla popolazione e sulla realizzazione di profitti. Anche qui, immaginatevi una struttura piramidale. Quelli al vertice, la stirpe degli Annunaki, hanno creato e controllano L'Organizzazione Mondiale della Sanità presso le Nazioni Unite. L'ONU sostiene i piani degli illuminati e delle loro case farmaceutiche. L'Organizzazione Mondiale della Sanità annuncia che ci sarà un epidemia, gli illuminati infiltrati nel governo danno il via, attraverso i medici (forse controllati mentalmente), ad una campagna di vaccinazione di massa contro il "presunto" pericolo.

A questo punto, le case farmaceutiche dirette dagli illuminati forniscono i vaccini. I programmi di vaccinazione di massa del "Terzo Mondo", sono finanziati e amministrati dalla Banca mondiale degli illuminati, l'Organizzazione mondiale della sanità e altre agenzie dell'ONU. Ciò permette loro di designare come bersaglio alcune persone nell'ambito della loro campagna di genocidio. Riportiamo qui ciò che descrive la dottoressa Lanctòt in "La Mafia della Sanità".

 

  • Le vaccinazioni decimano in maniera drastica la popolazione, soprattutto nei paesi del Terzo Mondo. Robert McNamara, ex presidente della Banca mondiale, ex Segretario di Stato degli Stati Uniti, che ordinò un massiccio bombardamento sul Vietnam, e membro del Programma esteso di Immunizzazione,e soprattutto rettiliano, ha fatto interessanti osservazioni. Come riportato da una pubblicazione francese del titolo "J'ai tout compris" egli dichiarò:" Bisogna dottare misure draconiane(metodo draconiano = metodi adottati dalla stirpe di Draco) di riduzione demografica contro la volontà dei popoli. Ridurre il tasso di nascita si è rivelato impossibile o insufficiente. Bisogna quindi aumentare il tasso di mortalità. Come? Con mezzi naturali come la fame e le malattie"(tradotto dal francese). (Per comporendere meglio quest'ultima parte sul metodo draconiano vedere sezione "Rettiliani" in "Razze aliene"

La vaccinazione dunque, consente un "geonocidio mirato", e fa in modo che sia possibile uccidere persone di una certa stirpe, gruppo o paese, lasciando immune il resto.

 

Fonte: "Children of the Matrix" (Figli di Matrix), David Icke.

 

Cosa c'è dentro i vaccini?

All'interno dei vaccini c'è l'elemento chimico,oltretutto velenosissimo,noto come "mercurio". Si trova all'interno di un conservante che si chiama "Tiomersale", ovvero, timerosal,mercuriotiolato,etilmercuriotìosalicilato,sodio e timerfonato. Questa sostanza la si può trovare all'interno dei vaccini contro il tetano, antiepatite A,B,difterite,ipertosse, e antiinfluenzale.

 

Adesso, a noi non resta altro da dirvi, scuotendo la testa, che questo mondo è tutta una cospirazione.

Qui di seguito vi proponiamo la visione della pubblicità sulla febbre suina del 1976,che trasse  in inganno molte persone.

 

COMPONENTI DEL VACCINO:

Componenti del vaccino della GlaxoSmithKline:

 

ADIUVANTE ALLUMINIO (componente che danneggia il sistema immunitario e crea gravi disfunzioni cognitive),  AS03: SQUALENE (adiuvante che causa infiammazioni alle giunture, lupus e “sindrome da affaticamento cronico”),  Daronrix (vaccino della Glaxo contro l’influenza aviaria), FORMALDEIDE (nota sostanza cancerogena e tossica per l’apparato riproduttivo e per lo sviluppo), OCTOXYNOL 10 (emulsionante, umidificante e antischiuma che può alterare l’attività metabolica, danneggiare le membrane e causare un rapido declino delle funzioni delle cellule), POLISORBATO 80 (ingrediente noto per provocare infertilità, convulsioni epilettiche, aborti spontanei, e shock anafilattici anche mortali), THIMEROSAL (a base di mercurio, 50 volte più tossico del mercurio stesso, causa di gravi disfunzioni del sistema immunitario, neurologico e turbe motorie e comportamentali).

 

Componenti del vaccino della Baxter International:

 

CELLULE VERO (cellule in coltura dal rene di una scimmia africana, prodotte in maniera molto dubbia, del cui processo non si sa ancora nulla), TROMETAMOLO (composto organico che può essere nocivo se inalato, di cui non sono stati resi noti gli effetti a lungo termine), CLORURO DI SODIO POLISORBATO 80 (vedi sopra).

  La situazione è allarmante signori...Noi non vogliamo creare allarmismo...per carità, ma cè un abbisso nell'interpretazione tra allarmismo e informazione.

Proprio adesso, in questi ultimi tempi che decorrono nel nuovo anno 2011,stanno procedendo alle vaccinazioni contro la malaria sui bambini del terzo mondo. Li stanno uccidendo...lentamente. Anche adesso,possiamo asserire che c'è una grande differenza tra dire "aiutare" e "sterminare".

Una cospirazione viene portata avanti nel più totale silenzio e nella più totale ignoranza. Non incomincereste a preoccuparvi se veniste a sapere che il vaccino è pericoloso e sta causando tante porti a livello mondiale? Il vaccino è un'arma silenziosa...sarebbe tropo facile e allarmante se il vaccino uccidesse subito, i problemi possono presentarsi da subito, o nel corso degli anni...

Ci stanno fottendo, ma noi abbiamo ancora un'occasione di svolta...pensateci bene...

Sempre qui di seguito il video sul vaccino contro la febbre suina di David Icke.

 

Michele, Daniele

 

 

Commenti: 0