ESPERIENZA INVIATACI  DA Francesco (Vichingo72)

 

Il 30 luglio 2013 intorno alle 08:45 ero in autostrada in macchina con una ragazza. Eravamo a circa 3 kilometri dall'uscita Massa-Carrara. Abbiamo visto un oggetto in cielo che non assomigliava a nulla di conosciuto. Mi sono fermato a guardarlo meglio. Era molto alto in cielo fermo e ben visibile. Era di forma romboidale con sopra una sfera sempre rosso fuoco. è stato li fermo per circa 5 minuti, poi è sparita la parte sotto e la sfera a come lampeggiato prima di sparire anch'essa.

 

 

 

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    ufologiadm (domenica, 29 giugno 2014 10:56)

    Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza. Da quanto so hai avuto un incontro ravvicinato del primo tipo, avvistamento di un oggetto volante non identificato (OVNI).

ESPERIENZE INVIATECI DA Maria Rita

 

#1

 

ho bisogno di un tuo aiuto, sono diversi casi nei quali trovo presenze rettiliane, nelle persone... la mia esperienza sa che questo avviene su una qualche vita passata dove c'è stata contaminazione. mi trovo ora a dover mandare via un RETTILIANO (IL SUO NOME E' KYRY)mi ha detto che il suo pianeta non esiste piu' (mi sono documentata e sembra sia esploso) come posso mandarlo via da questa persona? lavorare sulla vita passata e convincere l'anima (che andrei ad interrogare e convincerla a portarsi via la presenza') in altri casi è stato difficile ma fattibile.. in questo caso c'è Kyry ed è anche abbastanza aggressivo.

 

#2

 

questa la voglio raccontare, era la notte di capodanno 31-12-2013 ore 22.30
percorrevo l'autostrada Roma Napoli, ad un certo punto vedo una grande luce Rossa nel cielo, mi era proprio davanti, stupidamente pensai al pianeta MERCURIO lui è sempre ben visibile, ma la differenza è che era di colore ROSSO, ad un certo punto iniziò a spostarsi ma in modo orizzontale, da destra verso sinistra, mantenendo la stessa traiettoria, si fermo' nuovamente sula mia sinistra, ed all'improvviso sparì, cercai di fare foto e ripresa con il cellulare, ma era troppo alta per essere visibile alla webcam. premetto che non c'èrano ombre di nuvole nel cielo

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    ufologiadm (domenica, 29 giugno 2014 11:04)

    Cara Maria Rita, sei una ipnotista? Sai fare Ipnosi regressive? Hai già avuto successo con altre creature che hanno parassitato altre persone e le hai, diciamo così, liberate? Se almeno ad una di queste domande hai risposto si, ti dò un consiglio. Lascia perdere. Con queste nostre interferenze facciamo solamente più casino. Noi tutti, chi più chi meno, siamo parassitati, e se ci mettiamo le mani, rischiamo di fare più danni che altro. Quindi, mi spiace per la persona che stai seguendo ma è meglio se l'esperienza la fa da sola...senza interferenze esterne. Ci pensa già il rettiliano a far danni.....

  • #2

    ufologiadm (domenica, 29 giugno 2014 11:20)

    La tua seconda esperienza non la commento nemmeno. Per me non è veritiera. Mercurio non è poi così facilmente visibile...ci servono le condizioni giuste. Tipo, subito prima dell'alba e subito dopo il tramonto e nelle notti molto serene. Mercurio non è rosso (magari avresti potuto pensare a MARTE). Percorrevi un'autostrada e registravi col telefonino? O almeno ci hai provato...non ti sembra un po'...pericooso? Comunque vabbeh, potrebbe essere un OVNI...tutto qui!

  • #3

    Francesco (giovedì, 25 giugno 2015 18:10)

    Ti chiami Maria Rita? Non leggo il tuo nome.
    Rifletti bene su questo: tutti quelli che interferiscono non possono agire direttamente, in realtà non possono fare nulla da se, l'unica cosa ke possono fare è "indurre" il loro ospite a fare qualcosa.
    Cosa succede quando la persona ospite è diventata pienamente consapevole del fatto ke "qualcun'altro" mette pensieri nella loro mente? Questo essere umano consapevole è diventato libero! E' libero senza aver scaccciato il suo interferente.
    Cosa deve temere? NULLA, perché nulla puo fare l'interferente senza il consenso e l'azione della persona ke lo ospita!
    Tutto il resto è superfluo.
    Se hai compreso il senso delle mie parole hai compreso l'accesso al potere che il Creatore ha dato agli esseri umani: poter scegliere liberamente chi essere, e quando l'uomo sceglie di essere Se Stesso è finalmente davvero libero perché nulla e nessuno può influenzare le Sue scelte, sfruttare il Suo potere confondendo nella mente i desideri del Suo cuore!
    Quanti Saggi hanno attraversato l'umanità insegnando "Conosci Te Stesso"?
    Quando conoscerai te stesso metterai la tua vita a servizio del tuo cuore e la tua mente finalmente lucida e indipendente, prioetterà i tuoi desideri nel futuro e costruirà la Tua realtà Nuova.