Astar Sheran

 

 

 

Ashatr Sheran è il primo comandante in campo della flotta intergalattica della “Federazione di Luce”.

Egli è la manifestazione dell’arcangelo Michael il guerrierio delle Milizie Celesti. Almeno è questo quello che la gente dice a suo riguardo. Se proviamo a cercare il suo nome Sheran ci appare come un giovane uomo alto 2 metri dai capelli biondi e occhi azzurri. Questo è il suo aspetto quando prende sembianze umane.

Egli è definito come il futuro salvatore ed egli assieme alla sua flotta arriverà come amico e ci appoggerà con consigli e azioni nella creazione di un nostro nuovo mondo.

In uno dei suoi messaggi parlava “della terra dell’oro, che l’uomo a freso di piombo.”

Dice “L’uomo abusa della finanza,dell’industria,della medicina e perfino della scienza per attuare macchinazioni portatrici di guerra e sventura”

Parliamo un pochino di quello che, Astar Sheran e le persone che lo amano come un dio, non dicono. Partendo ovviamente dal fatto che questo tizio è un alieno. Lui predica il suo ritorno e la sua venuta su questa terra per aiutarci e farci del bene, per liberarci dall'abuso della finanza, della medicina, e della scienza. Molte persone non sanno che tutte queste cose sono governate dalle alte sfere che sono i nostri politici. E alcune volte ci sono invischiati persino rettiliani e gli stessi biondi di Sheran all'interno della politica di tutto il mondo. Vuole liberarci dall'abuso della medicina? Ma se lui è il primo che rapisce le persone per fare esperimenti medici su di essi. Usa, per i suoi rapimenti, alcuni robot biologici noti come grigi e esseri multidimensionali noti come lux o esseri di luce, quindi tutt altro che un buon partito diremmo noi. Ci vuole liberare dall'uso smodato delle finanze? E' come dire che vuole combattere contro esseri dimensionali chiamati ringhio, che sono responsabili della nostra economia che sta andando a rotoli o comunque della schiavitù in cui sono tutte le persone che sono su questo pianeta a causa del vile dio denaro (che per la cronaca non vale piu della carta igienica perchè appunto di pura carta senza alcun valore si tratta). Medicina e scienza si sa, vanno a braccetto. Se intendiamo "scienza" come progresso scientifico/tecnologico, allora Sheran non è affatto intenzionato a liberarci da quest'altra distrazione, alle persone comuni dagli il calcio in tv, il grande "Bordello" (grande fratello) tette e culi a volontà e gli uomini sono a posto e non pensano a tutti i problemi che i governanti creano. Dai alle persone nuovi cellulari, nuovi computer, nuove tecnologie insomma e li renderai schiavi per la vita senza che loro se ne accorgano. Astar è intenzionato a "liberarci" per poi renderci nuovamente schiavi sotto la sua egemonia. Rendere liberi per lui significa fare guerra alle altre fazioni aliene presenti sulla terra, quindi rettiliani, ringhio, insettoidi eccetera. A voi la parola e...guardatevi intorno signori e signore, vi renderete conto che vi si raggira (per non dire di peggio) con veramente poche ed inutili cazzatine giornaliere, che vi rendono pappa il cervello...pappa per i golosi alieni. Aprite gli occhi, FATEVI UN FAVORE.

 

Michele, Daniele

 

Commenti: 13
  • #13

    Antonella (mercoledì, 22 febbraio 2017 18:53)

    ragazzi, con tutta la buona volontà, ma le fonti ... ????

  • #12

    Danilo (giovedì, 09 aprile 2015 23:37)

    io non ho capito se tale personaggio, faccia parte o meno della razza dei Nordici. Tra l'altro tale sezione raziale non risulta attualmente visualizzabile, quindi prego di sistemare

  • #11

    emma (domenica, 23 febbraio 2014 13:42)

    d'accordissimo con gli autori del blog, michele e daniele !!!

  • #10

    ufologiadm (mercoledì, 12 giugno 2013 12:47)

    Confermo quello che dissi tempo fa leggendo questi commenti. Alcuni li ho cancellati perché inutili e non costruttivi, altri li ho lasciati perché sono curiosi nel loro "non-sense". Io non giudico, io non impongo, IO DIVULGO. Chi vuol capire capisca.

  • #9

    Vyhledávače (martedì, 24 aprile 2012 19:16)

    nice post

  • #8

    Lara (sabato, 14 aprile 2012 11:24)

    CANALE 10 ASHTAR SHERAN è un Arcangelo...il mio sito web è connesso con un'altra dimensione,dove regna l'Amore e Gesù:Dio dell'Amore,la pace e l'Armonia.Mi firmo con un nome non mio.Vi Amo Tutti,benche' mi sia difficile amare i cattivi,capaci di mangiare ogni giorno,pur sapendo che in quell'istante sta morendo un bambino.Lara

  • #7

    noyz (giovedì, 08 marzo 2012 12:11)

    bhaaaaaaaaaaa a me sembrano puttanate però tra puttanate e puttanate ormai non si sa più a che cazzo credere

  • #6

    s.t.e. (martedì, 16 agosto 2011 15:21)

    io credo agli ufo anche perche'gli ho avvistati 2 3 volte...ma questa e' fantascenza!!

  • #5

    booo (domenica, 14 agosto 2011 03:48)

    ma di chi state parlando?? pazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  • #4

    Amministratore...(mancavo da un pò) (lunedì, 18 luglio 2011 19:13)

    non avevo mai letto questi messaggi...non ho mai avuto il tempo di leggerli. sono uno degli amministratori del sito (non Michele). mi spiace che ci siano persone che hanno creduto ad asthar o ashtar e alla sua setta. ma mi spiace anche leggere che gli angeli hanno aiutato queste persone. gli angeli, miei cari lettori e commentatori sono farina del loro sacco (scrotale direi). vedete, Dio, Satana, gli angeli e i demoni, sono due facce della stessa medaglia, LA LORO MEDAGLIA. la chiesa l'hanno creata loro, i biondi di Ashtar, i lux sono gli angeli ma si possono anche trasformare in demoni dagli occhi completamente neri senza iride. lucenti come torce che si spegneranno sotto i colpi rimbombanti della nostra potente energia. ci provano continuamente a spaventarmi con i loro fantasmini color piscio lucente....ma fanno sempre una brutta (io ci godo da morire) fine...bruciati nell'acido eterico o fritti su di una piastra eterica....poverini dovreste sentire come friggono e urlano. beh loro se lo cercano.

  • #3

    ANGELI (mercoledì, 10 novembre 2010 14:23)

    inconsapevolmente abbiamo usato lo stesso nome! :)

    oleandro bianco non è la stessa persona che si firma olean, anche se se siamo molto letagate... ecco perchè la coincidenza di usare lo stesso nome inconsapevolmente... :)

    l oleandro bianco si firmerà ANGELI....

  • #2

    oleandro bianco (mercoledì, 10 novembre 2010 14:18)

    se credi nell amore non sbagli mai!
    i numeri nn si possono amare...
    "oleandro bianco spaghetto goa"


    non fidatevi mai di chi vi vuol far sentire onnipotenti o prescelti! fidatevi di chi amate !
    l amore vi rende già speciali...

  • #1

    olean (mercoledì, 10 novembre 2010 14:00)

    tutto molto vero, ma purtroppo anche difficile da combattere.
    quell'immagine sopra mi fa star male solo a vederla.
    esternamente può sembrare tutto molto fantascienfico e assurdo, ma purtroppo c'è gente che debolmente casca nelle loro trappole.
    anzi chiamarle trapolle non basta. il loro malato e psichicamente controllato fanatismo mi ha quasi strappato via una persona cha amo. per fortuna oltre ai demoni, esistono anche gli angeli, che mi hanno aiutata..l'hanno aiutato..
    quindi si, aprite gli occhi. perchè quello che rappresentano non è solo menzogna..ma vero Male.