RETTILIANI

Chi sono i rettiliani? Da dove vengono? Perchè nelle reti televisive e sui giornali non se ne sente parlare? Ebbene, rispondiamo all'ultima di queste domande. I rettiliani, come avrete capito, sono una razza aliena. Nono molto conosciuta a dir la verità, ma alcuni hanno provato a farla conoscere (david icke), senza però riscuotere molto successo. Anzi coloro che ci hanno provato e che tutt'ora ci provano, vengono presi per pazzi, visionari e a volte anche per malati di mente. Per quale motivo? Loro hanno il coraggio, o l'hanno avuto, di parlare apertamente di un problema che hanno riscontrato documentandosi e a volte anche rischiando la vita. Pensate a cosa potrebbe accadere se un giorno i telegiornali di tutto il mondo parlassero dell'esistenza dei rettiliani. Come reagirebbe l'opinione pubblica? Non credo che le alte sfere del governo abbiano, per questo tipo di problema, già la soluzione in tasca come fanno di solito (di solito i governanti, per far credere alla popolazione che essa è libera di scegliere, attuano un piccolo giochino molto semplice chiamato: PROBLEMA - REAZIONE - SOLUZIONE. I governanti, per i loro interessi, creano un PROBLEMA (di cui hanno gia alcune soluzioni), apsettano di vedere la REAZIONE dell'opinione pubblica e poi fanno votare gli ignari cittadini alcune SOLUZIONI (ovviamente già preventivate), e così hanno accontentato tutti e tutti sono rimasti "fregati" con le proprie mani, perchè il voto l'hanno dato loro, quindi sono stati "liberi" di scegliere.), quindi al momento non se ne sente parlare da nessuna parte, tranne che su internet. La loro provenienza è molto antica. La prima stirpe rettiliana scesa sulla terra è quella degli Annunaki (di cui parla Zecharia Stichin), il loro nome significa "coloro che dai cieli giunsero sulla terra". Cercavano, qui sulla terra, una materia prima molto importante per il loro pianeta, l'oro. Trovarono delle miniere e cominciarono ad estrarre l'oro da esse, ma videro che era molto faticoso così decisero di trovare qualcuno che facesse il lavoro al posto loro. Trovarono i primi uomini e donne (homo erectus) abbastanza evoluti da poter eseguire lavori di fatica. Ma decisero che le condizioni in cui si trovava "l'uomo" non erano sufficientemente adatte. Cercarono così di ibridare il loro DNA  con quello degli esseri umani. Dopo svariati tentativi, riuscirono a trovare la giusta combinazione tra il loro ed il nostro DNA. Crearono così una razza umana ibrida (homo sapiens) capace di svolgere i duri lavori a cui sono stati sottoposti i nostri antichissimi predecessori. E, se ci fate caso (anche solo un pochino), siamo rimasti schiavi del lavoro sin dagli inizi del tempo. Chi sano di mente lavorerebbe sei giorni su sette senza avere un minimo di tempo per se stesso? Torniamo a noi, il pianeta da cui provengono i rettiliani Annunaki è Nibiru, altre specie rettiliane vengono dalla costellazione di Draco. Alcuni rettiliani (da ora in poi si parlerà di rettiliani in generale senza fare nessuna distinzione), per primi gli Annunaki, di seguito tutti gli altri, tornarono sui loro rispettivi pianeti, altri invece rimasero sulla terra per prendere posti di potere e controllare il genere umano (coontrollarlo sotto tutti gli aspetti: sociale, economico, lavorativo e addirittura privato. se ci pensate non è diverso da quello che accade oggi, sempre a causa loro). E ovviamente più noi andavamo avanti più loro avevano intenzioni di controllarci. Dove ci fermavamo noi, con le nostre ricerche e "scoperte scientifiche", entravano in gioco loro dandoci la scintilla della conoscenza per progredire. In definitiva, la tecnologia che a tutt'oggi abbiamo è solo "grazie" a loro. Ovviamente la loro tecnologia aveva un prezzo (e lo ha tutt'ora). Questo prezzo eravamo (e siamo ancora) noi. Noi che, nonostante l'ibridazione con il DNA Annunako, abbiamo sviluppato una cosa che loro non avevano e non hanno tutt'ora, L'ANIMA. Per questo motivo ora rapiscono la gente, per cercare di togliere quella parte che loro non hanno e che per loro è importantissima. Vi chiederete, ma come, con tutta la tecnologia che hanno e non riescono a togliere l'anima ad una persona? Ebbene, è proprio così non credo che nessun rettiliano sia mai riuscito a togliere l'anima ad una persona, forse a controllare la sua mente fino a renderla uno zombie, ma l'anima non sono ancora riusciti a togliercela. Passiamo a i giorni nostri, al "present day", quante persone sentite parlare di rettiliani? Nessuna, o meglio, molto poche. Cioè solamente coloro che sanno qualcosa a riguardo. Ma sono ancora presenti tra di noi? Influenzano ancora le nostre vite economiche, sociali o private? Ci tengono ancora sotto schiavitù? Come possiamo riconoscerli? Che metodi utilizzano per tenerci soggiogati? Preparatevi per le risposte, perchè chi conosce l'argomento non resterà stupito, ma chi ancora non sa nulla a riguardo potrebbe non accettare tanto facilmente ciò che leggerà. Si, sono tra noi, ma noi non ce ne accorgiamo. Hanno capito come confondersi tra di noi. Ma ci sono altri rettiliani che non hanno un corpo fisico e che quindi non possono cambiare aspetto, bensì possono prendere un corpo umano e rimanervici il più a lungo possibile. Ma andiamo con ordine. Il rettiliano che ha un corpo proprio, ha la capicità di cambiare aspetto (in inglese si definisce uno shape-shifter, un mutaforma) e quindi di nascondersi tra noi esseri umani prendendo le nostre senmbianze (questo tipo di rettiliano è molto più difficile da riconoscere perchè riesce a rimanere con sembianze umane più a lungo di un rettiliano extradimensionale (di cui parleremo tra poco)). Esistono altri tipi di rettiliani che però non hanno un corpo fisico, bensì dimensionale o extradimensionale. Sarebbe a dire che il rettiliano dimensionale o extradimensionale, può passare da una dimensione ad un altra senza troppi problemi. Come si fa a riconoscere il rettiliano dimensionale o extradimensionale? Non si può. Perchè ovviamente non avendo un corpo e avendo la capacità di vibrare a stadi più alti o più bassi della nostra dimensione non lo si può vedere. Questo tipo di rettiliano però, ha la capacità di PARASSITARE una persona umana, cioè di entrare all'interno del corpo di un umano e rimanere li quanto più gli pare. Le persone che hanno un parassita rettiliano sono facilmente riconoscibili perchè il rettiliano dimensionale o extradimensionale fa fatica a rimanere celato dietro il volto umano, così capita alle volte che possano comparire delle chiazze verdastre sul corpo della persona parassitata, può capitare che l'iride dell'occhio cambi da rotonda a verticale, e può anche capitare un comportamento diverso nei gesti della persona, come per esempio un continuo leccarsi le labbra (sapete tutti che i serpetni o comunque molti rettili fanno saettare in aria la lingua per verificare eventuali pericoli. A volte la lingua di un serpente è l'unico mezzo di sopravvivenza che sostituisce tutti gli altri sensi) o far saettare la lingua più e più volte. L'unica cosa che accomuna i due tipi di rettiliani è che fanno moltissima fatica a rimanere nel corpo umano o con sembianze umane, davanti ad una telecamera o quando ad esempio gli si fa una foto. Ricordiamoci che l'occhio umano è molto diverso da un obiettivo elettronico. L'occhio umano ha delle limitazioni, l'obiettivo meccanico no. Ci sono stati alcuni casi di persone (anche giornalisti) che durante alcune riprese o servizi giornalistici hanno cominciato a presentare una modificazione del volto molto notevole, con chiazze verdi e marroni e con cambiamento dell'aspetto dell'iride. Passiamo ora a parlare di come essi possono influenzare la nostra vita (dato che abbiamo detto che presero posizioni di potere, economico, sociale, politico). I rettiliani che sono rimasti sul pianeta terra, hanno cominciato a riprodursi tra di loro per cercare di tenere il più pura possibile la loro razza, poi hanno deciso di provare ad ibridarsi con noi. Ovviamente quella che viene descritta qui è L'IPOTESI più avvalorata: molti rettiliani ricoprono tutt'ora posti di rango molto elevato come presidenti, ambasciatori ecc. Loro decidono delle nostre vite in segreto (Gruppo Bilderberg), ci danno una parvenza di libertà facendoci votare le loro decisioni. Ci danno una parvenza di scelta tra questo o quell'altro prodotto, si avete capito bene, decidono anche cosa mangiare, come vestire, quali negozi scegliere per il nostro shopping, mai sentito parlare di pubblicità occulta, con simbologia massonica? Mai sentito parlare di messaggi subliminali? Noi crediamo di si, e chi pensate che ce li metta negli spot? E' tutto collegato mie care persone, tutto. Ecco come ci tengono soggiogati, con il calcio, la politica, addirittura con la religione. Ce ne possiamo liberare? Quasi sento dire da un lontano coro di voci impaurite. No non possiamo, loro fanno parte di un progetto chiamato NWO (Nuovo Ordine Mondiale) che fa capo alla massoneria. E cosa centra la massoneria con i rettiliani? La massoneria è una società segreta che decide molte cose delle nostre vite ed è composta da persone d'èlite, come potrete immaginare, ci sarà sicuramente qualche viscido rettile tra quelle persone. A questo punto sapete quasi tutto di quello che c'è da sapere sui rettiliani, se siete interessati leggete qualche libro di David Icke.

 

Adesso guardatevi il video "come riconoscere i rettiliani???"

Siete ancora convinti che il mondo procede come lo vedete? State mentendo a voi stessi!!!

 

 

Come riconoscere i rettiliani???

Scrivi commento

Commenti: 92

  • #1

    SNiPER85 (venerdì, 25 giugno 2010 09:03)

    Tutto molto affascinante ma campato troppo in aria. Il video non dimostra nulla.

  • #2

    ufologiadm (venerdì, 25 giugno 2010 12:20)

    Il video diciamo è un IDEA. Ovviamente non è un prova ma può introdurre al riconoscimento dei mutaforma

  • #3

    lourdes (mercoledì, 15 settembre 2010 17:05)

    rettiliani ,marziani ,alieni, non sono altro che demoni
    che vogliono ingannare la gente per poi trascinarla
    all'inferno eterno una volta trapassati

  • #4

    paolo (domenica, 23 gennaio 2011 23:38)

    icke probabilmente ha un 20% di verità e non un 100% come cerchi di dimostrare

  • #5

    ufologiadm (lunedì, 24 gennaio 2011 20:34)

    Nessuno qui osanna David Icke,cerchiamo di fare un insieme con informazioni prese in qua e in là, e conoscenze personali. Ciò che dice David Icke non viene preso come oro colato.
    Grazie per il commento. Buona navigazione.

  • #6

    Simona (domenica, 07 agosto 2011 09:59)

    è facile dare del demone a tutto ciò che ci circonda e che non conosciamo

  • #7

    manuela (domenica, 14 agosto 2011 21:05)

    io credo sia vero esistono i rettiliani ma sn nascosti così la gente nn li riconosce...la verita è semplice la persona umana la complica...ma la verita ci rendera liberi!

  • #8

    Paolo (mercoledì, 28 settembre 2011 03:50)

    Siete fuori di brutto!!ma quali rettiliani...problema e soluzione sono teorie attendibili,massoneria ancora ok.ma sti rettili nn si possono proprio sentire....fatti nn chiacchiere amico mio

  • #9

    Chi ciò non ammette la verità e xk lo vuole nascondere (domenica, 04 dicembre 2011 19:18)

    Paolo = rettiliano

  • #10

    Alessandro (venerdì, 09 marzo 2012 23:29)

    Per chi avesse dubbi sull'esistenza rettiliana, vi invito a cercare su internet le informazioni (reali, scientificamente dimostrate) su un'area del nostro cervello chiamata "COMPLESSO R"

    Rimarrete sconvolti e capirete che le teorie dei rettiliani, la storia stessa delle nostre origini su questo pianeta ... non sono baggianate, ma c'è un fondamento di verità.

  • #11

    Andrea (mercoledì, 29 agosto 2012 00:49)

    Allora io dico tranquillamente che i rettiliani esistono, sono loro che portano avanti il mondo e che da millenni conoscono la mente umana e come si è sviluppata per poterla manipolare mediante la tecnologia oggigiorno, inculcandoci bisogni, e come è stato detto manipolando il genere umano. Molte cose sono errate e false, nessuno di quelli che è al potere è un rettiliano, i rettiliani controllano chi sta al potere e anche se sono fra noi non si fanno mai vedere rimangono invisibili, hanno fatto tanti e diversi film oltre che cartoni dove si parla dei rettiliani, perchè in realtà il rettiliano è l'uomo nell'ombra che ha il potere e che da generazioni lo ha sempre avuto. La nostra razza umana si è sviluppata a partire da quello che era un topo ragno, la loro partendo dai rettili, esseri ben più antichi di noi, le due forme si sono poi evolute fino a che una non ha dominato l'altra, i rettili che noi oggi vediamo sul nostro pianeta sono delle sottoforme di rettiliani esattamente come della nostra specie esistono le scimmie che non hanno il cervello sviluppato quanto il nostro. Stessa cosa vale per serpenti, lucertole, coccodrilli che sono sottospecie di rettiliani. ricordiamoci anche lo sviluppo del cervello umano, la parte rettiliana e la neocorteccia, il nostro stesso cervello ha come parte più antica quella rettiliana. Loro esistevano prima di noi e a causa loro che l'uomo è stato sviluppato, ammaestrato e da sempre dominato, le persone ancora aspettano che gli alieni invadano la terra quando gli alieni ci sono sempre stati fin dagli antipodi. Si dice: se li conosci li eviti, ed è per questo motivo che noi non dobbiamo sapere della loro esistenza, dobbiamo crederci liberi quando siamo manipolati, ma in un certo qual modo è difficile ribelarsi ai rettiliani, sono molto più avanzati dell'uomo che non ha veri mezzi per contrastarli, l'uomo è come fosse un cane loro i padroni.

  • #12

    Imparziale (mercoledì, 26 dicembre 2012 05:56)

    Icke non è un folle, è solo un altro burattino di NWO. Esistono realmente esseri dalle fattezze umane ma di natura completamente diversa, hanno facoltà telepatiche e detengono il comando del controllo globale, il sistema/prigione che plasma la società in cui viviamo. Non è chiaro quale sia il loro obbiettivo ma è indubbiamente accertato che tali creature non possiedono un'anima, bensì una coscienza collettiva disumana che può tranquillamente interagire con la nostra specie senza destare il minimo sospetto, ai più. Tuttavia questa forma d'intelligenza abbonda in malvagità e ad un'esame più accurato è possibile riconoscerla, per l'incoerenza e la viltà delle sue azioni, come ad esempio il progetto dell'11 settembre. Contrastano l'evoluzione spirituale con la repressione e la persecuzione dei pochi che comprendono, involontariamente, le loro trame, calpestandone il libero arbitrio e la libertà di espressione, diritto fondamentale di ogni essere pensante. Ciò che induce queste bestie ad agire in modo assolutamante diabolico è la marcia invidia che portano nei confronti del potere dell'anima umana. Siamo più forti di loro, nonostante si siano autoimposti al vertice della loro schifosa piramide, prova inconfutabile della loro altezzosità e presunzione. Per fortuna major però al mondo c'è anche qualcuno consapevole del fatto che dietro a tutta questa immondizia si nascondono soltanto luridi vermi e sforna morte.

  • #13

    Tony l'angelologo (giovedì, 10 gennaio 2013 12:38)

    Molto credibile...

  • #14

    Stefano (venerdì, 01 febbraio 2013 23:20)

    Regà che vi siete fumati prima di scrivere sté stronzate?

  • #15

    Gozzilla (sabato, 02 febbraio 2013 21:30)

    Ahò io so rettiliano! embé? Che c'avete preggiudizzi?

  • #16

    A-Kira (mercoledì, 06 febbraio 2013 21:35)

    Gli illuminati saranno sterminati.

  • #17

    Dio (sabato, 09 marzo 2013 05:42)

    Crepate maledetti mostri.

  • #18

    jackxy (sabato, 16 marzo 2013 15:57)

    W la figa rettiliana

  • #19

    ..... (sabato, 30 marzo 2013)

    se appunto esistessero e volessero tener tt nascosto il modo mogliore sarebbe porre come fantascienza qlcs invece di reale che noi ormai concepito cm tale ci sentiremmo dei pazzi nel crederci..nn saprei mi tornerebbe tutto ma troppo irreale..

  • #20

    P.Fistmid (sabato, 20 aprile 2013 11:24)

    Morite schifosi rettili, siete ovunque dannate bestie e siete l'aborto del creato. Nell'incoerenza delle vostre azioni e della vostra viltà risiede solo lo sterco che siete, falsi ammassi di iniquità e camaleontici boia.

  • #21

    erica evans (domenica, 28 aprile 2013 19:05)

    vorrei fosse altrimenti ma sono quasi certamente sicura che è così,se non lo fosse non si spiegherebbe nulla del passato,purtroppo.Sono con voi. Ma esistono delle basi per una rivoluzione??? a questo proposito...

  • #22

    Landro (lunedì, 29 aprile 2013 10:32)

    Kiriku

  • #23

    rettile (lunedì, 29 aprile 2013 21:14)

    volete la verita'???bene, esistono eccome! io sono un rettiliano!!! pensate sia uno scherzo???vi sbagliate! l'unica cosa che vi posso dire e' che molto presto tutto sara' chiaro al mondo intero!pensate pure che io sia il soito burlone....ve ne accorgerete!!!!!

  • #24

    alessandro (venerdì, 17 maggio 2013 03:27)

    a rettiliano se te becco te stacco la testa a accettate

  • #25

    Human Trueman (domenica, 26 maggio 2013 00:05)

    Vidi allora la bestia e i re della terra con i loro eserciti radunati per muover guerra contro colui che era seduto sul cavallo e contro il suo esercito. Ma la bestia fu catturata e con essa il falso profeta che alla sua presenza aveva operato quei portenti con i quali aveva sedotto quanti avevan ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua. Ambedue furono gettati vivi nello stagno di fuoco, ardente di zolfo. Tutti gli altri furono uccisi dalla spada che usciva di bocca al Cavaliere; e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni.

  • #26

    lizzard (venerdì, 31 maggio 2013 16:26)

    Tutte cazzate,fantasy puro

  • #27

    Notadog (sabato, 01 giugno 2013 15:36)

    Io vi odio con tutta la forza del mio cuore e della mia anima, non servite assolutamente a nulla, siete più vili dei vermi, più falsi dell'inganno ed auspico con inesauribile speranza la vostra morte. Siate consapevoli dell'odio che io ho nei vostri confronti, IO VI ODIO, dannati animali, e vi ucciderei tutti senza alcuna pietà, se fossi al vostro infimo livello.

  • #28

    UfologiaDM (mercoledì, 12 giugno 2013 12:26)

    Ragazzi, è molto tempo che sono assente per lavoro. Ovviamente non posso stare dietro a tutti e a tutto. Specie ai commenti, che leggerò una volta ogni tanto. Vorrei dire un paio di cose. In primis, prima di dire:"tutte cazzate, che vi fumate, fantasy puro, etc", fate una ricerca, informatevi. Dove? Dappertutto. Siti, libri, film. Cercate di non essere superficiali come la società vi vorrebbe. A chi invece "crede" (o meglio ha fiducia in ciò che scrive, legge, vede), continuate la vostra ricerca, continuate il vostro percorso. Ultima cosa, non arrabbiatevi, non odiate. COMBATTETE se potete, se seguite un determinato percorso spirituale, ed avete ENERGIA per combattere queste creature (che per inciso sono anche dimensionali, quindi agiscono anche su diversi livelli di coscienza e su varie dimensioni, quindi anche sui sogni, sui vostri pensieri o viaggi astrali, se ne fate)

  • #29

    Amen (giovedì, 13 giugno 2013 03:33)

    Crepate empie bestie, i vermi che strisciano hanno più onore di tutti voi, immondi corpi privi di anima.

  • #30

    Grazia Livia Carrera (domenica, 16 giugno 2013 10:35)

    L'inferno ed il regno di satana sono già appostati per fare una grande carneficina di anime e trascinare con l'incredulità e la disperazione moltissimi. Credete l'inferno esiste ed è eterno, desidero salvare con l'aiuto di tanti le persone che stanno per andare in perdizione.

  • #31

    ¤ kranser (sabato, 13 luglio 2013 16:17)

    vinca il migliore, la giustizia sarà fatta in un modo o nell'altra, non vedo l'ora....

  • #32

    Desmond (giovedì, 08 agosto 2013 06:36)

    Ho letto che i rettiliani sono immortali, o quanto meno vivono migliaia di anni, perché quando il loro corpo è molto anziano, tipo sui 100 anni, compiono una sorta di metamorfosi, pur non avendo l'anima, trasferiscono la loro 'energia' o essenza vitale, in un altro corpo che generalmente plasmano a partire da semplici pezzi di carne. Una riluttanza in pieno stile Frankenstein, insomma. Ad esempio, ho sentito dire in molte occasioni di non pensare alla Regina Vittoria e alla Regina Elisabetta II come due differenti persone, ma come lo stesso essere.
    Qualcuno può confermare questa informazione, ovvero dell'estrema longevità di queste creature, che teoricamente potrebbe consentire loro di vivere in eterno, o almeno per molto, moltissimo tempo?

  • #33

    pippo (venerdì, 09 agosto 2013 21:57)

    siete proprio dei coglioni

  • #34

    ufologiadm (venerdì, 09 agosto 2013 22:57)

    @pippo, complimenti per il commento, veramente illuminante e costruttivo! Ma dimmi, quanto ti sei REALMENTE informato prima di donarci questo tuo splendido commento? RAGAZZI INFORMATEVI UN PÒ, ALMENO UN PÒ!! Grazie comunque di averci resi edotti della tua immensa saggezza!!! E comunque vedo che non sei solo ma in buonissima compagnia. I rettiliani sono entità pressoché eterne perché appunto non hanno un loro corpo fisico!

  • #35

    Nomercy (lunedì, 19 agosto 2013 15:36)

    Ma morite deviate creature, ogni collo che avete mozzato nel corso della vostra bassa esistenza, troverà giusto rifocillo nella vostra imminente fine.

  • #36

    Grace's Death (sabato, 24 agosto 2013 14:25)

    Aspetto solo questo, la tua morte, nient'altro.

  • #37

    Al (martedì, 27 agosto 2013 23:21)

    Ufologiadm., ciò che pippo e altri come lui esprimono, non è ignoranza ma paura.. la stessa paura che porta a quelli che credono in queste cose a scrivere con tanta carica d'odio.. e sai lo capisco non è facile assimilare tremenda informazione senza sentire che il. nostro mondo crolla, io ci credo a queste cose, LI SENTO VERE, ma cosa

  • #38

    ufologiadm (mercoledì, 28 agosto 2013 17:33)

    Al, hai interrotto il tuo messaggio a metà, credo. A parte questo, hai ragione, so perfettamente (purtroppo) che codeste persone hanno paura. E che per paura reagiscono in questa maniera. Ma, se solo cercassero di fare VERAMENTE ricerca, di CAPIRE questi fenomeni anche se sembrano tremendi capirebbero quanto questo nostro mondo è manipolato, controllato in ogni sua parte, fittizio e sicuramente non LIBERO!!! Ci sono dei video che ho messo nella sezione apposita che parlano di massoneria, di Skull's and Bone, del Bohemian Grove (lasciando perdere cosa dicono sugli alieni, che secondo loro sono demoni, eccetera eccetera (personalmente penso che siano tutte cazzate)), dove fanno vedere cose agghiaccianti, documenti reali presi da persone reali, anche a costo della loro stessa vita!!! Ma cosa ci vuole per far vedere a queste persone che tutto ciò è reale e non una finzione? Una visitina nel bosco Boemo? Assistere di persone a dei sacrifici UMANI? Buona navigazione.

  • #39

    Grazia Bestiale (domenica, 08 settembre 2013 15:34)

    Sei la cosa peggiore che sia mai esistita in questo mondo e il giorno in cui ti vedrò stesa senza vita in una bara di letame qual'è la tua essenza, sarà il migliore della mia vita. Muori dannata bestia come fai a non renderti conto di quanto fai schifo brutta merda COME FAI A NON CAPIRE CHE FAI SCHIFO BRUTTA MERDA?!

  • #40

    Gio' (venerdì, 13 settembre 2013 08:56)

    Contro queste bestie immonde bisogna pregare..

  • #41

    Sbori (venerdì, 13 settembre 2013 18:39)

    che manipolo di ritardati. lol. Ma perchè le poche persone intelligenti devono farsi carico di pesi come le persone stupide come voi. La gente della vostra specie riesce a persuadere dell'assenza di qualsivoglia divinità. Se esistesse un Dio onnipotente non sarebbe così stupido da generare aborti del genere.

  • #42

    ufologiadm (venerdì, 13 settembre 2013 19:29)

    Le poche persone intelligenti? Cioè quali? Quelle che seguono il culo delle altre persone, come pecore a testa bassa? Sbori, ma che cosa stai farneticando? INFORMATI, o non sei capace di usare un computer? A quanto vedo lo usi solo per commentare boiate! Ma come dice Al, avete UNA PAURA FOTTUTA DI UNA REALTÀ CHE NON COMPRENDETE O CHE, FORSE, NON VOLETE COMPRENDERE! Sprecare tempo ed energia. Ecco cosa sto facendo a rispondere a persone come te. Purtroppo le POCHE PERSONE INTELLIGENTI, sono proprio quelle che riescono a comprendere, lasciando fuori la paura, determinati argomenti. E mi pare di comprendere che tu non sei tra LE POCHE PERSONE INTELLIGENTI. Ma cosa lo dico a fare? VOI "poche persone intelligenti" che commentate come hai appena fatto tu, NON CAPIRETE MAI QUESTO TIPO DI ARGOMENTI, ne tantomeno capirete le persone come me! BUONA NAVIGAZIONE!!!

  • #43

    Dio (sabato, 14 settembre 2013 19:33)

    Secondo me dovreste fumare cose migliori e bere di meno.... Così certe teorie vi apparirebbero per quello che sono: MICIDIALI CAGATE!!!!

  • #44

    Unknown (sabato, 14 settembre 2013 19:48)

    La bibbia aveva previsto una simile empietà, ma qui si oltrepassa ogni limite. Perché su di voi il karma non ha effetto? Cioè dovreste essere annientati senza pietà per il marciume del vostro essere, eppure siete. Se il destino, dio, giustizia divina suprema esiste, prima o poi vi renderà tutto ciò che meritate. Società piramidale, monarchia assoluta, omicidi, genocidio = abominio della desolazione.

  • #45

    Quebek (lunedì, 16 settembre 2013 15:16)

    I due video non esistono più su YT! Come mai?

  • #46

    mimi (giovedì, 19 settembre 2013 17:03)

    Per chi non crede che possano esistere i rettiliani:
    Io li ho incontrati veramente, sia in forma umana che non... la prima volta piu' di 20 anni fa,quando non ne avevo mai sentito parlare. E non avevo neanche mai visto la serie TV Visitors, cosi che allora credevo di aver visto il diavolo.
    Oggi so che cosa sono, ma mi spavento ancora quando ne vedo uno, perche' percepisco una terrificante malvagita'.
    Ho letto che bisogna emanare positivita' per tenerseli lontano, ma vi assicuro che e' estremamente difficile nel momento che si incontrano, io personalmente sono terrorizzata dalle loro energie malvagie. Ed e' proprio questo su cui si basano: sulla paura e ogni altro sentimento negativo che noi emaniamo... loro se ne nutrono. Piu' siamo negativi, e piu' li attiriamo a noi, piu' siamo positivi e piu' si tengono lontani. Percio' se vogliamo uscire da questa prigione invisibile dobbiamo ricordarci di essere umani e coltivare le nostre parti positive anziche' dare seguito alle reazioni aggressive dovute alla parte del nostro cervello chiamato 'rettiliano' gia' sovreccitato a causa di tantissima violenza vista ogni giorno in TV.

  • #47

    Ma Per Favore (lunedì, 23 settembre 2013 14:05)

    Prenderò una frase per dimostrare che non è chi vi da del coglione ad essere disinformato, ma voi:
    " L'unica cosa che accomuna i due tipi di rettiliani è che fanno moltissima fatica a rimanere nel corpo umano o con sembianze umane, davanti ad una telecamera o quando ad esempio gli si fa una foto. Ricordiamoci che l'occhio umano è molto diverso da un obiettivo elettronico. L'occhio umano ha delle limitazioni, l'obiettivo meccanico no"

    Parlate prima di obiettivo elettronico, poi meccanico... probabilmente non conoscete nemmeno la differenza tra questi due termini. L'obiettivo meccanico riproduce il funzionamento dell'occhio umano, perciò non è molto diverso.
    Comunque sia, facendo finta di darvi ragione, vi contraddite da soli: i rettiliani ci danno la scintilla, controllano le nostre vite, ma un avanzamento tecnologico come la fotografia che può sputtanarli perché c'è stato? Si volevano sputtanare da soli? Perché non ci hanno impedito di utilizzare questa tecnologia?
    Sono nell'elité, presidenti ecc... però i presidenti non ne parlano perché non hanno la soluzione, cioè loro stessi si considerano un problema?
    State male gente, molto.

  • #48

    E' tuto vero (lunedì, 23 settembre 2013 15:10)

    Ciao a tutti, sono un rettiliano, il mio vero nome si pronuncia come: "xpsxb"
    Voglio diffondere la verità perché mi sto ribellando alla mia gente. Fatemi tutte le domande che volete!

  • #49

    Gio' (venerdì, 27 settembre 2013 13:36)

    Parlaci della tua razza..spiegaci tutto!!!

  • #50

    Automi (mercoledì, 23 ottobre 2013 20:40)

    Sono solo automi e usano i dispositivi fotografici come teletrasporto. Ci invadono di telecamere con la scusa della "sicurezza passiva", quando invece potrebbero essere utilizzati altri dispositivi altrettanto efficaci ma non sfruttabili da questi golem senza anima.

  • #51

    libertà (domenica, 27 ottobre 2013 13:05)

    Penso che esistano. Alcuni dicono di esserlo e se lo siete aiutateci a porre fine al male. Io so da mia zia che i rettiliani maltrattano i figli per renderli malvagi è vero. Se siete rettiliani lo saprete .

  • #52

    libertà (domenica, 27 ottobre 2013 13:31)

    Com qualc ha detto che persone famose non sono rettiliani. Ma 1.sono vanitosi e quindi loro si mettono in mostra. 2.il modo + adatto a nascondere qualcosa e metterlo davanti ai occhi. È anche stato dimostrato scientificamente . Com ho solo 12 anni, e so molte cose , ad esempio i rettiliani non possono vincere. Perché ad esempio molte cose che l'uomo crea lo può distruggere distrugge anche noi prossimo distruggere i rettiliani. Che in un certo senso ci hanno creato. Visto che i mammiferi sono nati dai rettili, anche noi prossimo distruggere loro. Penso anche loro hanno paura di noi. È abbiamo una cosa che.loro non possono avere e non toglierci un' anima. Viva la libertà . È vorrei che anche i rettiliani siano gentili ma molti di loro sono il male.

  • #53

    agostino (sabato, 02 novembre 2013 10:39)

    Tu che dici che è tutto vero, dammi il tuo numero di cel, videochiamiamoci, niente chiacchiere o domande, ma verità!
    Agostino da modema

  • #54

    UfologiaDM (sabato, 02 novembre 2013 12:30)

    L'anima la possono togliere eccome, caro "libertà". Ma loro non sono interessati alla nostra anima. Non i rettiliani. Loro sono interessati a creare un ibrido umano/alieno e sono, secondo me, i peggiori in fatto di rapimenti e di esperimenti sull'uomo. Ma vedi, lasciando per un attimo i rettiliani, anche gli umani fanno esperimenti sugli umani. Guarda le scie chimiche, la Monsanto, anche gli stessi politici fanno esperimenti (di psicologia, sociologia, economia etc.) sui poveri ignari cittadini. E sai perché sono poveri, ignari ma soprattutto ignoranti? Perché non si fanno domande ma giudicano senza conoscere la verità o solo parte di essa. Perché hanno paura di sapere la verità. Perché SONO STATI ABITUATI COSÌ. Perché è stato insegnato loro così. Colpa di chi? In primis di chi ci ha creato e successivamente NOSTRA. Che continuiamo a votare. Che continuiamo ad avere un problema di dualismo vero/falso. Se tutti aprissero gli occhi anziché abbassare la testa, sai quante ne cadrebbero, di teste? Sia umane che non. COGLIONE IO CHE PENSAVO CHE CI FOSSE GENTE CHE AVREBBE CAPITO CERTE COSE. PECCATO CHE MI SBAGLIAVO. MA SONO CONTENTO. PERCHÉ VEDO CHE DI COGLIONI COME ME (ANCHE SE DIVERSI) CE NE SONO. E SONO QUELLI CHE ANCORA CREDONO DI ESSERE LIBERI. QUELLI CHE ANCORA CREDONO CHE NON SIAMO GOVERNATI PER TENERCI ADDORMENTATI. CHE ANCORA CREDONO CHE I LORO SOLDI GLI APPARTENGANO. POVERETTI. QUELLI SI CHE FUMANO ROBA PESANTE (PER CITARE ALCUNI COMMENTI QUI PERVENUTI) LORO SI CHE SONO PAZZI, SCEMI E CEREBROLESI. POVERINI!

  • #55

    UfologiaDM (sabato, 02 novembre 2013 12:34)

    I VIDEO SONO STATI RIMOSSI PERCHÈ SONO ARGOMENTI SCOMODI!!!!!

  • #56

    libertà (lunedì, 04 novembre 2013 19:02)

    Dico che alla fine noi vinceremo perché loro sono dei pazzi ma noi dovremo mandare un messaggio a tutti così loro perderebbero potere. Penso che alla fine noi vinceremo.

  • #57

    libertà (lunedì, 04 novembre 2013 19:20)

    L'uomo non è santo e ci sono persone che fanno esperimenti sui loro simili ma esistono persone anche sincere. Ma se noi ci impegnassimo potremo sconfiggere illuminati alieni rettiliani e politici pazzi, creando una vista.società. Dobbiamo anche rispettare le varie opinioni.

  • #58

    libertà (lunedì, 04 novembre 2013 19:23)

    Volevo dire nuova società. Ho fatto un errore di scrittura.

  • #59

    Dio (mercoledì, 20 novembre 2013 15:48)

    Ti vedrò crepare a qualunque costo grazia livia ferrari.

  • #60

    veritas (giovedì, 21 novembre 2013 21:08)

    Vero o falso.... che importanza ha? Tutto passerà....... Nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma. Ricordate di essere in DIO e nulla potrà mai farvi timore. Se gli Alieni hanno creato noi .... chi ha creato loro? Alla fine .... Chi ha creato il Creatore ? Dio onniscente, onnipotente, onnivedente, eterno..... si evolve in ogni creatura... in ogni tempo! Riscoprite voi stessi... e avrete ritrovato chi cercate da sempre ! In ogni uomo, si trova, la risposta alle sue domande.

  • #61

    francesco napoli (venerdì, 22 novembre 2013 03:00)

    esistono, penso di si. l'uomo mica viene dalla sola evoluzione della scimmia! le antiche civiltà sumere perchè raffigurano 'alieni' con tecnologia avanzata! come si sono formate le piramidi? chi sono gli illuminati? chi sono le varie massonerie mondiali che decidono guerre, crisi e catastrofi? sempre più in mani di pochi...banca europea, banca americana...multinazionali. e chi sono i gesuiti? il papa nero? e infine in questo mondo secondo voi siamo davvero soli?? io penso che ci sono e come se non ci sono altre creature..ma dico a loro prendete atto di quello che fate e fateci soffrire il meno possibile.

  • #62

    Cyrus (venerdì, 29 novembre 2013 12:26)

    Secondo me ci stanno preparando al momento in cui si paleseranno, non riuscendo più a nascondersi perchè sono ormai troppi e interagiscono quotidianamente in tutti i campi della vita quotidiana. Ormai da almeno 30 anni passano sugli schermi film di "fantascienza" che vedono gli uomini intergire sia nel bene che nel male con forme aliene, spesso in maniera da sdrammatizzare le cose tipo Men in black. Ancora un po' di "cottura" e quando si mostreranno davvero nessuno rimarrà stupito, tutto già visto al cinema e in TV 5000 volte....

  • #63

    Dio (martedì, 03 dicembre 2013 17:35)

    Ti vedrò crepare a qualunque costo grazia livia ferrari merda puttana vigliacca.

  • #64

    Uno (martedì, 03 dicembre 2013 21:55)

    In dog we trust one million idiots.

  • #65

    The envy of eve (lunedì, 09 dicembre 2013 15:24)

    Probabilmente queste schifose bestie traviate agiscono in questo lercio modo con l'intento di trascinare a fondo con loro il maggior numero di esseri umani possibile. Questi aborti del creato sono entità prive di anima, l'energia primaria che consente di interagire direttamente con il creatore della realtà, dio se vogliamo chiamarlo così, ed è per questo motivo che non potranno sperimentare l'ascensione ad un piano di realtà superiore. Purtroppo per loro il solo destino che li aspetta è l'annientamento, la distruzione, la morte.

  • #66

    filippo (venerdì, 13 dicembre 2013 20:23)

    la storia dell'oro degli anunnaki si collega alla perfezione con foto in Africa (la culla della vita) di montagne tagliate A META'(come se fossero piste di atterraggio) e di una scia di buche profonde 1 metro lontane due metri l'una dall' altra che proseguono per chilometri . . . . .
    . . . . .
    . . . . .
    (i puntini sono uno schema ! sembra il passaggio di un enorme cingolato

  • #67

    Killer Beasts (sabato, 14 dicembre 2013 00:53)

    Se fosse per me li brucerei tutti sti travestiti.

  • #68

    Paolo Oddenino Paris (lunedì, 30 dicembre 2013 13:10)

    La piu' brutta conseguenza della volonta' dei rettiliani, la vediamo oggigiorno con l'irrorazione delle scie chimiche nei nostri cieli, dove la nostra merdosa aeronautica militare invece di difenderci contribuisce illegalmente e criminalmente all'avvelenamento dei nostri cieli. Il tutto con la complicita' della massoneria (i cui membri dovrebbero tutti essere condannati a morte, dopo un regolare processo s'intende), di politici corrotti (come quel frocione paraculo di Matteo Renzi che propone il trattamento sanitario obbligatorio a tutti coloro che osano solo parlare delle scie chimiche), di giornalisti venduti come delle puttane (mentre invece in Spagna le televisioni hanno cominciato a prendere seriamente il problema) e del Vaticano. Vi lascio alcuni link, dove avrete la possibilita' di aprire i vostri occhi:
    http://www.stampalibera.com/?p=69941#comments
    http://www.stampalibera.com/?p=69916#comments
    http://www.stampalibera.com/?p=69861#comments
    http://www.stampalibera.com/?p=69728#more-69728
    http://www.stampalibera.com/?p=69825#more-69825
    http://www.stampalibera.com/?p=69816#comments
    http://www.stampalibera.com/?p=69810#respond
    http://www.stampalibera.com/?p=69807#comments
    http://www.stampalibera.com/?p=69786#more-69786
    http://www.stampalibera.com/?p=69771#respond
    Altro grande problema naturalmente e' signoraggio bancario primario e secondario: quasi tutto l'introito delle tasse pagate dai cittadini invece di finire in sussidi di disoccupazione (o nell'avanzato reddito di cittadinanza), sussidi per la casa, servizio sanitario, istruzione scolastica e universitaria, trasporti, ecc., finisce invece quasi esclusivamente per pagare gli interessi sui prestiti che lo Stato (ed altre istituzioni pubbliche) ha chiesto alle banche (le quali creano denaro dal nulla e lo prestano agli Stati) mentre invece potrebbe essere benissimo lo Stato a creare la moneta e in questo modo non sarebbero non solo piu' necessarie le tasse, ma l'economia fiorirebbe ed ogni cittadino italiano vivrebbe nell'abbondanza e nella prosperita' come dovrebbe essere. Io propongo di creare un partito, andare al governo, e fare delle leggi che non solo aboliscano il signoraggio bancario, facciano uscire l'Italia dalla Nato, diano a tutti i cittadini un reddito da cittadinanza, ma che facciano condannare a morte tutti quei banchieri, massoni e politici italiani che hanno contribuito alla grande truffa del signoraggio bancario: naturalmente non sara' una morte dolce ma una vera e propria tortura, dove verranno strappati tutti gli organi interni a uno a uno dei condannati a morte e il supplizio dovra' durare per almeno 3 giorni. Chi e' d'accordo con me ad estirpare questi parassiti di massoni, banchieri e politici corrotti mi scriva pure al mio indirizzo e-mail: pop@paolooddeninoparis.com

  • #69

    1 Vs 1.000.000.000 ecc. (giovedì, 02 gennaio 2014 10:01)

    Supplico il cielo affinché un giorno io possa ottenere il potere per potervi uccidere tutti, vigliacchi animali senza anima, siete in migliaia contro uno, BESTIE, e non vi smentite mai, immonde creature senza gloria ne onore.

  • #70

    Cristo (domenica, 05 gennaio 2014 23:17)

    Io sono immortale.

  • #71

    Ayex (mercoledì, 15 gennaio 2014 15:53)

    Cari produttori di questo bloog,( scusate non so parlare molto bene la vostra
    lingua) forse non sapete che le costellazioni delle pleiadi e di z reticoli sono ciò che vediamo di 2 miliardi di anni fa riflessi attraverso luce e tempo, e poi i rettiliani da me conosciuti come Sainrkynj non vivono qui ma sulle nubi di maggellano e poi da quanto da me constatato non sono di indole malvagia anzi essi sono qui solo per sapere il motivo della loro esistenza, perché infatti anche i loro progenitori avrebbero avuto contatti con un dio che sembra essere lo stesso del corano e la bibbia

  • #72

    Ayex (mercoledì, 15 gennaio 2014 16:00)

    Si già ho dimenticato di dirvi che non dovreste credere a queste igiozzie, perché sulla terra siamo soli s-o-l-i. Babbei

  • #73

    libertà (martedì, 28 gennaio 2014 19:34)

    1 sei un rettiliano 2 sei un coglione perché l'universo e enorme ma non infinito e lo so perché seguo dei programmi di astronomia ma e enorme ed e impossibile essere soli frocio di merda

  • #74

    Umano (martedì, 04 febbraio 2014 20:33)

    A CHI NON CI CREDE: Articoli come questi non sono fatti per farvi credere le cose.In nessuno degli articoli troverete "dovete credermi". Che siano vere o false, queste cose vi danno l'opportunità di crearvi un vostro punto di vista riguardo al mondo che ci circonda. Ok non credete a cose così 'strane', ma proprio per questo, lottate con tutte le forze per dimostrare che sono cavolate,solo allora troverete la verità.Prendete tutto come una favola ma usate questi articoli come aiuto per notare quando qualcosa effettivamente non funziona. Se poi ci sono prove REALI che avvalorano l'idea che queste siano stronzate, l'umanità ve ne sarà grata e si sentirà protetta.Voi che dite che qui sono tutti COGLIONI, siete importantissimi proprio perchè con la vostra NON-CREDENZA potreste trovare la verità non essendo di parte.Non lasciate solo commenti inutili.informatevi e informate.Bisogna collaborare.Anche Nick Pope era scettico ed è stato scelto per questo per effettuare richerche in campo ufologico.

  • #75

    Qualsiasi (martedì, 11 febbraio 2014 14:47)

    Ciao.
    Io sono quello che qui sopra viene chiamato "rettiliano". Come tutte le cose anche a noi voi umani avete dato un nome. Lo avete fatto sulla base di un ricordo ancestrale, come quando siete spinti a guardare al cielo e a dirvi che non siete soli.
    Quello che viene detto qui sopra è pura fantasia, a noi dell'oro non ci importa nulla. Ci importa un habitat simile al nostro, e la terra è quel che da circa un millennio ha fatto al caso nostro. Non ci mischiamo con la vostra razza per la semplice ragione che siamo biologicamente molto diversi. In un millennio non abbiamo fatto mai nessun tentativo in tal senso e tutto quello che si dice al riguardo sono derive di persone depravate che altro non immaginano che essere fecondate da enormi lucertole. A proposito, non siamo enormi lucertole.
    Viaggiamo nel tempo e nello spazio, la vostra tecnologia è il frutto delle nostre concessioni. Mai riuscireste a immaginare come vi condizioniamo la storia e la vita da quando siamo scesi tra di voi. E mai riuscirete a sviluppare una capacità cerebrale tale da anticiparci in qualche progresso, nemmeno se ci addormentassimo per centinaia di migliai di anni.
    Delle piramidi, nulla sappiamo. Forse ci sono altri popoli giunti qui prima di noi, forse è veramente opera vostra, ma non nostra.
    Lasciate perdere i dischi volanti, chi crede ai dischi crede ad un copione stabilito e consolidato negli ultimi decenni dall'industria cinematografica e da quella bellica.
    Se qualche altra popolazione fosse arrivata qui lo sapremmo potete star tranquilli. Ma al momento a parte la nostra e la vostra razza non abbiamo notizia di altre "intelligenti" come dite voi.
    Curioso perchè voi per noi siete come le api lo sono per voi.
    Non abbiamo mai rapito nessuno. Non ce n'è stato mai bisogno, siete stati sempre molto collaborativi mentalmente parlando.
    Tutti i vostri pensieri sono registrati e classificati e la percentuale di pensieri nuovi umani annualmente si attesta intorno allo 0,0000004%. Contro l' 1,5% nostro.
    Conosciamo tutte le vostre lingue e tutti gli idiomi per il semplice motivo che abbiamo assistito al loro cambiamento e ne abbiamo contribuito alla diffusione e frammentazione.
    Della nostra patria nulla sappiamo perchè, al pari vostro, le generazioni si sono susseguite nel tempo ( a proposito viviamo quanto voi a causa della veloce rotazione della terra) e ci sono rimaste solo antiche leggende.
    Non dovete credere a tutto quello vi si dice, internet dovete ancora comprenderlo appieno e prima di arrivare alle funzionalità per cui vi è stato concesso, dovranno passare ancora 6 anni. Nel 2020 il progetto internet sarà concluso e sarete pronti finalmente per vivere sul pianeta senza depauperare il nostro habitat. Nostro, vostro e di tutti coloro che hanno trovato qui una casa.
    Non preoccupatevi di riconoscerci, semplicemente non potete vederci. Siamo il vicino, l'amico, l'amante, la rock star preferita, il collega di lavoro. Mi diletto spesso a leggere blog come questi o a guardare spassosi programmi televisivi che altro non fanno che porre domande a cui mai riceverete risposta. Una sola delle risposte che cercate comporta spiegazioni che il piu intelligente di voi non capirebbe.
    Potrei dirvi di astronavi, di buchi neri, di invisibilità...ma sono tutte elaborazioni e spiegazioni vostre. Se un' ape si rappresentasse il mondo spiegandosi come mai quel gigante ogni mattina va a prendergli il miele, voi umani capireste una sola parola di quel che si raffigura? Ecco.

  • #76

    manuela (giovedì, 13 febbraio 2014 00:24)

    Non riesco a vedere i tuoi video, il primo mi dà un messaggio di errore e il secondo è inesistente. posso trovarli anche su youtube? Ho letto un paio di libri di Icke e devo dire che, gli si creda o no, lo scenario contemporaneo che dipinge e il modo in cui lo spiega è coerente. Non condivido ciò che dice sul cristianesimo, ma non posso fare a meno di vedere ciò che succede nel mondo e nella politica, dove ogni cosa è fatta -sempre- contro ragione e umanità. Non mi importa sapere se esistono davvero i rettiliani, non vedo alcuna differenza tra loro e i demoni, cambia solo il nome. Quel che conta è che esistono e si danno un gran da fare, complice anche la nostra cecità e il nostro voler essere comodi. Il modo per combatterli non è usando le loro armi, l'odio e la violenza, ma incarnando noi stessi i valori a loro opposti, l'amore e l'armonia. Come del resto ha insegnato Cristo 2000 anni fa.

  • #77

    emma (sabato, 15 febbraio 2014 18:06)

    ciao "qualsiasi" tu ke dici di sapere ogni cosa, sai noi da ke razza proveniamo ?

  • #78

    Il cavaliere del bene (domenica, 16 febbraio 2014 12:46)

    Esistono .. Ed è inutile fargli una guerra materiale loro sono più forti su questo ! ... Fate bene ad essere curiosi e assetati di VERITÀ (ma non fossilizzatevi su questioni effimere) come avete detto la loro invidia è il nostro potenziale eterno L'ANIMA curatela facendo del BENE , AITUANDO PERSONE IN DIFFICOLTÀ , ALLONTANANDO LA NEGATIVITÀ E L 'ODIO . MIA NONNA LI HA COMBATTUTI E VINITI ORA LEI È UN ANIMA FACENTE PARTE DELL AMORE MONDIALE .. ESISTE UNA LEGGE UNIVERSALE CHE loro NON POSSONO ASSOLUTAMENTE TRASGERIDIRE .. Non possono agire direttamente ma solo subdolamente e subliminalmente .QUINDI VOI SIETE LIBERI DI POTER VIVERE NELL AMORE ETERNO SPETTA A VOI GUADAGNARVELO !!!

  • #79

    Umano (martedì, 18 febbraio 2014 22:08)

    Per quale motivo una persona così intelligente che afferma di appartenere ad una razza non umana di intelligenza superiore, si limita a scrivere commenti che non dicono niente ? Soprattutto pensando al fatto che l'amministratore di questo sito potrebbe senza problemi risalire ad un indirizzo IP di un determinato commento!

    Mi sembra di rileggere commenti come quelli del famoso John Titor, ovviamente poi rivelatosi una bufala!

  • #80

    Umano (martedì, 18 febbraio 2014 22:22)

    Emma.
    Riguardo alla razza umana,ci sono 3 principali teorie:
    1- La prima teoria parla degli Anunaki, per quanto possa sembrare assurdo siamo bombardati dall'insegnamento che vede la popolazione mesopotamica come madre dell'umanità. Secondo le loro antiche trascrizioni noi siamo stati creati da loro come razza inferiore.
    Scientificamente si può dire che per quanto si pensi che l'uomo derivi dalla scimmia, non esiste nessun ritrovamento biologico che possa creare una vera e continua scala evolutiva dalla scimmia all'homo sapiens sapiens (Il così detto anello mancante).

    2)- Creazione da parte di dio. Molte similitudini sono state trovate anche su teorie che conducono dio ad una razza aliena.I pleiadiani hanno come capo Ashatr che si dice essere l'arcangelo Gabriele.

    3)-la terza teoria è pura teoria evoluzionistica.Ci sono teorie parallele che vedono la vita come un dono di un asteroide.In pratica saremmo alieni.

    Comunque con tutte le teorie che ci sono,si ha l'imbarazzo della scelta anche se tutte dicono cose molto simili.Molte teorie dicono che i rettiliani erano sulla terra prima di noi e secondo alcuni ritrovamenti archeologici dell'america, una popolazione indiava vi era a contatto poiché vi sono ritrovamenti di pitture rupestri indicanti uomini e uomini/lucertola.

    Tutte le antichê civiltá dicono cose simili partendo dagli anunaki e passando per i Vimana, le raffigurazioni egizie e quelle Maya.

  • #81

    emma (domenica, 23 febbraio 2014 00:59)

    umano.
    sono d'accordo con te su alcuni punti e su altri no:
    1- ke gli annunaki abbiano avuto una parte nella nostra evoluzione può essere però noi abbiamo un'anima e loro no.
    2- anke i pleiadiani dovrebbero aver contribuito alla ns evoluzione e forse da loro abbiamo ereditato l'anima, chissà !
    3- ashtar pur proclamandosi pleiadiano nn credo affatto ke lo sia, credo sia un ibrido rettiliano e lo testimonia il fatto ke ascoltando o leggendo ciò che scrive: fine del mondo, fuoco e fiamme e distruzione ... nn sono messaggi pleiadiani...
    4- io credo ke noi siamo frutto di manipolazioni genetiche di varie razze umane con qualche contaminazione rettiliana solo in piccola parte ed è per questo ke si affannano tanto a carpirci i segreti dell'anima, xkè i rettiliani nn ce l'hanno e nn l'avranno MAI!

  • #82

    Umano (lunedì, 24 febbraio 2014 23:46)

    Emma,
    Purtroppo le cose elencate sono solo le teorie più comune.
    Nonostante tutto credo che tutti i testi antichi debbano essere interpretati in maniera diversa.Oggi parliamo di rettiliani, una volta scrivevano del serpente come figura antagonista dell'uomo.Oggi parliamo di alieni che possono aver contribuito all'evoluzione umana mentre una volta parlavano di creature divine provenienti dal cielo e che contribuivano alla creazione umana. Se si leggessero le informazioni attuali con gli occhi di una persona di qualche millennio fa, ci renderemmo conto che non è cambiato nulla,anzi, forse in passato si sapeva di più. Sta di fatto che le verità sono molte e non possiamo fare altro che credere a ciò che ci fa stare meglio. In ogni caso, il discorso dell'anima è curioso, basti pensare che fino a pochi anni fa la gente era scettica riguardo l'anima.Attualmente anche la scienza ha fatto passi avanti fotografandola ed ammettendone l'esistenza.Quindi non saprei diriti se altri esseri possano avere l'anima o no.

  • #83

    persefone (lunedì, 17 marzo 2014 22:41)

    a tutti coloro che sono interessati ai rettiliani posso dire che ne ho incontrato uno su forma umana e credetemi appena abbiamo parlato ho pianto di commozzione. lo vedo sempre mi dice che siamo uguali ed abbiamo il dna diverso solo per un cromosoma-la stella da cui noi
    alieni umani proveniamo e' proxima alpha centauri. lui e' buono ma ammette l'esistenza di quelli cattivi.....ha un cane che ha tanta paura ed e' dolcissimo di razza pitbull......che dirvi?
    quelli che sono tra noi e non rivestono cariche importanti penso che dobbiamo amarli.non puo' vedermi piangere e troppe domande spesso lo infastidiscono........io gli voglio bene....


    io

  • #84

    dragone (domenica, 06 aprile 2014 08:10)

    Salve a tutti, solo due cose...probabilmente qualcosa in merito a questi discorsi potrebbe essere vera.....Ma anche rivolgendomi a QUALSIASI sopra citato ti prego portami la tua ERBA........

  • #85

    gaetano (martedì, 22 aprile 2014 16:58)

    ...l'unica cosa veramente sorprendente è come chiunque si svegli una mattina dopo un brutto trip(vedi mr icke che attualmente risiede all'isola di Whight ;)) con la teoria più assurda riesca sempre a trovare un nutrito gruppo di discepoli....Icke del resto ci aveva già provato anni prima con altre "rivelazioni" ricevute da una medium e, dopo essere stato preso a fischi e pernacchie dalla stampa inglese, aveva ben deciso di assentarsi dalle scene per qualche anno prima di riprovarci...
    ps.....ehm..persefone.... ...sinceramente...fatti aiutare da qualcuno

  • #86

    01001011101101 (venerdì, 13 giugno 2014 22:23)

    Mi fate pena noi dettiamo legge da prima che voi nasceste e continuerete ad obbedire fino a che non ci saremo annoiati se volessimo potremmo sterminarvi in pochi giorni con una decina dei nostri soldati peggiori, e noi siamo tanti sparsi in tutto l'universo così tanti che se ci riunissimo non basterebbero 100 galassie ad ospitarci, noi sottomettiamo popoli da milioni di anni prima che nasceste, nessuno ha mai potuto provare a ribellarsi nemmeno quelli più avanzati e credetemi voi siete uno dei popoli più deboli mai esistiti noi ci divertiamo a lasciarvi credere di essere potenti ma noi vediamo voi come voi vedete una formica senza zampe, noi sappiamo tutto di voi e voi non sapete niente di noi ne della nostra gloriosa storia, voi continuerete a fare quello che vogliamo e poi sparirete. non esiste scelta

  • #87

    libertà (giovedì, 10 luglio 2014 17:45)

    Se sei vramente un rettiliano quanto è grande l'universo e come finira se dovrebbe finire dimmi le due teorie sulla sua fine perche se sei un rettiliano dovresti sapere stesso cose se no sei un bimbominkia come penso.
    Poi nessuno si rivelerebbe cm se rispondete forse potrei crederci ma poi ognuno o mente o dice quel che pensa

  • #88

    Nessuno (domenica, 13 luglio 2014 03:08)

    Verità e menzogna sono mescolate per confonderci le idee.
    Rettiliani o chi altro siano poco importa. .
    Il vero problema non sono loro.
    Il problema siamo noi " terrestri" che di questo mondo ne abbiamo fatto un inferno e poi puntiamo il dito verso altre razze "aliene"(Cioè nascoste) scaricandogli la colpa per tutto,senza osservare però cosa noi siamo dentro.
    Noi definiti "umani" dimentichiamo i nostri figli nelle automobili facendoli morire.
    Noi umani diamo fuoco ai boschi perché nelle psiche malate c è chi è amante del "grande evento".
    Noi umani che ci vendiamo al miglior offerente tradendo il miglior amico.
    Noi umani che abbiamo dimenticato cosa sia una vera famiglia e preferiamo più il denaro che la luce in essa. Ecc. Ecc. Ecc.
    Noi... umani?

  • #89

    Nessuno (domenica, 13 luglio 2014 03:52)

    Le righe sopra scritte
    non hanno il solito scopo di farne una morale,
    ma la domanda è:
    1)Visto e considerato che il fenomeno "extraterrestre" è senza ombra di dubbio reale (comunque ognuno di noi lo possa concepire),
    come sarà mai possibile affrontarlo e risolverlo al meglio se la nostra "razza"è ancora divisa in se stessa?
    Lux,grigi,rettiliani ( ed altre 70 specie se non erro)
    Almeno tra di loro sono uniti nei loro obbiettivi qualunque essi siano e per questo sono anche più potenti e più evoluti di noi.
    2)Noi che abbiamo un anima come ci siamo ridotti? Stiamo facendo qualcosa per migliorarci?
    Infondo non sappiamo con ferma certezza che i rettiliani o chi altri,siano realmente ostili,
    ma una cosa è sicura:
    se non ci decidiamo a "risvegliarci" tutti insieme, o saremo distrutti o saremo sostituiti silenziosamente con degli ibridi più degni di noi..

  • #90

    persefone (giovedì, 17 luglio 2014 12:38)

    caro gaetano ti r ingrazio del consiglio di farmi aiutare,ma mi ritengo un essere che non si diverte a dire bugie su argomenti che sono importanti x la ns.evoluzione. ribadisco che esistono e sono tantissimi in mezzo a noi.esigono rispetto e sono molto piu' civili di noi. non ne vedrai mai uno che calpesta i fiori..........vogliono ripulire il pianeta.......x un mondo migliore dove abitare tranquillamente. comunque ci sono anche quelli non buoni come del resto anche tra gli umani.............se mi legge un rettiliano spero mi vorra' rispondere.....siamo tutti uno........





  • #91

    Francesco83 (martedì, 26 agosto 2014 03:01)

    Sarebbe presunzione pensare che oltre a noi non c'è altro, parlando da profano penso che l'unica cosa di cui siamo realmente consapevoli "oggi" è che si nasce e si muore fine !!! Con questo non voglio mancare di rispetto a chi fa studi e ricerche su altre forme di vita, Dico solo che credo esita qualcosa, non ho paura o timore di conoscerli ,ma finchè non vedo non credo.

  • #92

    bulldozer (giovedì, 02 ottobre 2014 16:53)

    condivido l'opinione di Francesco tranne per un punto. a volte serve l'intuito ed altre volte si vede ma non si crede per paura di perdere il mondo al quale siamo tanto attaccati. comunque partiamo dal presupposto che i rettiliani esistano e si mimetizzino tra noi:perche' lo fanno?chi si nasconde ha paura.e se davvero fossero in grado di spazzarci via in un attimo perche' non lo fanno?perche' l'essere umano,al contrario di quanto si creda,e' imprevedibile.dalla paura nasce la rabbia,dalla rabbia nasce l'odio,dall'odio nasce la rivolta che uccide "gli invasori".non servono a nulla le teorie new age dell'amore che vince sull'odio.IL NEMICO VA UCCISO A FUCILATE.ed anche loro possono morire col piombo in corpo.e' per questo che si nascondono mimetizzandosi.sono vigliacchi e subdoli.se fossero buoni si farebbero vedere.ma a quanto ho capito informandomi su svariati siti sul web sono il "diavolo". sono uno di quelli che crede nell'esistenza dei rettiliani.e non fumo erba come quei dementi decerebrati che parlano senza mai dire nulla vivendo la realta' di "beavis and butthead" e il"grande fratello".che probabilmente sono insabbiatori pagati da qualcuno che non vuole che si parli di questo.una volta si pensava che i nativi americani fossero i nemici dei bianchi.poi si scopri' che era l'esatto contrario.ora prendo una frase di quei tempi e la adatto al tempo presente:"l'unico rettiliano buono e' un rettiliano morto".

  • loading